Calcolo Rata Prestito Calcolo Rata Excel PREVENTIVO GRATUITO

Calcolo Rata Mutuo Banca Intesa Sanpaolo: simulazione finanziamento per comprare casa

Prezzo immobile: (esempio 150.000)
Acconto: (esempio 30.000)
Tasso: % (TAEG basato su una simulazione di valore di casa 200.000 euro, importo mutuo 100.000 euro, età 30, durata 20 anni. Tasso verificato il 02.07.2022)
Durata: anni

Qui il risultato del tuo calcolo.

Calcolo Rata Mutuo Banca Intesa Sanpaolo

Usa il nostro calcolatore di rata del mutuo Banca Intesa Sanpaolo per scoprire, prima ancora di fare domanda, quale potrebbe essere la rata del tuo finanziamento casa.

Condizioni:

  • TAN fisso
  • TAEG che varia a seconda dell'importo, dell'età del richiedente e della durata del mutuo.

Il TAEG del nostro simulatore si basa su un valore di casa di 200.000 euro, un importo di mutuo 100.000 euro, da una persona di 30 anni per una durata di 20 anni.

I mutui di Banca Intesa Sanpaolo

Banca Intesa Sanpaolo offre 9 diverse tipologie di mutuo:

  • Mutuo in Tasca: per sapere l'importo del mutuo che avrai prima ancora di cercare casa. L'importo ti rimane garantito per 6 mesi;
  • Mutuo Green: finanziamenti dedicati a chi cerca una nuova casa ad alta efficienza energetica (minima classe APE "B") o a chi ha bisogno di denaro per riqualificare una casa già esistente;
  • Mutuo Domus: un mutuo elastico che ti permette di scegliere tra tasso fisso e variabile, con la possibilità di combinare le due soluzioni. La flessibilità di consente anche di sospendere temporaneamente il rimborso del mutuo;
  • Mutuo Giovani: dedicato a chi ha meno di 36 anni e cerca la sua prima casa;
  • MutuoUp: dedicato a chi ha bisogno di un importo aggiuntivo da usare per una spesa imprevista, ad esempio;
  • Mutuo Domus per Ristrutturare: dedicato a chi ha già una casa ma vuole ristrutturarla;
  • Mutuo Domus per Surroga: se vuoi portare in Banca Intesa Sanpaolo il mutuo che hai aperto in un altro istituto di credito;
  • Mutuo Domus per il Rifinanziamento: per sostituire il mutuo attuale con uno a condizioni migliori;
  • Mutuo Domus per Spese ed Investimenti: il mutuo ideale per acquistare casa all'estero, per una prestigiosa università o per comprare una barca.

Calcolo Rata Mutuo Intesa Sanpaolo

Compila tutti i campi del modulo qui sopra per effettuare il calcolo della rata del mutuo Intesa Sanpaolo.

Il calcolo rata mutuo è uno strumento utile per aiutarti a capire, prima di fare richiesta, quale sarà la rata periodica che potresti andare a pagare.

Ricorda che si tratta di una simulazione, e che pertanto non è affidabile al 100%. Per un piano di ammortamento preciso, devi rivolgerti necessariamente a Banca Intesa Sanpaolo.

Per trovare il mutuo più conveniente, ricorda invece di chiedere più preventivi e confrontarli con un comparatore come Mutui Supermarket (vedi sito ufficiale), così da avere la certezza di trovare il mutuo giusto che fa per te.

Se sei alla ricerca di un prestito personale, usa lo strmento di calcolo rata prestito Banca Intesa Sanpaolo.